Con la presente vorrei segnalarvi la mia disavventura che è durata cinque anni.
Il concessionario non è quello che compare nella schermata della scheda.
Sono il proprietario del terracan menzionato nella scheda sovrastante, la mia comunicazione è uno sfogo a dir poco di rabbia e delusione. Auto comperata nuova in contanti nel 2003, da VALENTINI AUTO concessionaria di Maglie, nel 2009, ho cambiato centro di assistenza meccanica per motivi di comodità a lecce presso Hyundai assistenza e ricambi car service socc.coop. sede legale via leuca km 3 cavallino (Le) tel e fax 0832/342801 cod. fisc e p.i. 04073890750 gestita dal sig. Amleto Sportello e Vincenzo. dopo qualche anno l'assistenza Hyndai si è trasformata in CAR SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA VIA LEUCA KM 3 73020 CAVALLINO (LE) COD. FISC. E P.I. 04073890750, ma questi sig.ri si sono sempre spacciati per centro assistenza della Hyundai.
Vengo subito alle mie varie vicissitudini negative, già nel 2009, è stato effettuato il cambio della testata, dopo pochissimi mesi parto per le vacanze e all'altezza di foggia la macchina si è bloccata, i meccanici del posto sempre della hyundai mi hanno detto che la testata era stata montata male.
Gli eventi negativi si sono sempre presentati con varie spie di allarme che mi avvisavano, ma loro mi tranquillizzavano dicendo che era tutto nella normalità, questo fin quando hanno superato il limite della pazienza. Il 23.12.13 faccio il tagliando ordinario e dopo quattro giorni la macchina si blocca lasciandomi per strada e facendomi saltare le vacanze natalizie, con intercooler scoppiato e iniettori rotti.nel farmi il preventivo di 1500 euro mi fanno la proposta di vendergli l'auto alla stessa somma del preventivo cioè millecinquecento euro.
Io con molta rabbia e dispiaciuto per l'inefficienza dell'assistenza hyundai mi sono rivolto ad un meccanico del paese il quale mi ha riparato il tutto con meno di settecento euro e sapendo delle varie vicissitudini mi ha suggerito di segnalarvi l'accaduto.
Ora, io sono più di 10 anni che ho avuto ed ho ancora macchine della hyundai, mi dispiacerebbe se questi sig.ri che fanno danni positivi alla vostra azienda continuano liberamente senza che nessuno segnali le schifezze sfruttando il vostro marchio e fregiandosi di competenze che assolutamente non hanno.
Pietro PETRACHI
↧
Di: pietro
↧